02 settembre 2017

"Un posto accanto a te" di Brittainy C. Cherry, novembre 2017



Buon sabato readers! 

Oggi vi propongo una delle prossime uscite del 2017 che dovete segnare per forza. 

Due giorni fa è uscito il nuovo libro della Cherry "Infinite Volte" e tra due mesi esatti uscirà il terzo volume della serie Element: "Un posto accanto a te". 

Dopo aver letto "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" e  "Ti amo per caso", Brittainy C. Cherry è entrata di diritto nella lista delle mie autrici preferite. 

La cover italiana non è ancora stata rilasciata, ma ragazze... leggete la trama e poi ditemi se anche voi non vedete l'ora di poter avere  questo libro!! 

Appena ci sarà qualche notizia in più, aggiornerò il post ;) 


Trama 


Momenti: le nostre vite sono un susseguirsi di momenti. Alcuni terribilmente dolorosi e pieni di rimpianto. Alcuni splendidi e carichi di promesse per il futuro. Ho vissuto molti momenti nel corso della mia vita: momenti che mi hanno cambiata, momenti che mi hanno messa alla prova. Momenti che mi hanno spaventata e momenti che mi hanno trascinata giù verso il fondo. Comunque, i più importanti – quelli che mi hanno spezzato il cuore o fatto trattenere il respiro – includono tutti lui. Avevo dieci anni quando ho perso la voce. Un pezzo di me mi è stato portato via, e l’unica persona al mondo in grado di “sentire” il mio silenzio era Brooks Griffin. Lui è stato la luce durante i miei giorni più oscuri, la promessa di un domani, finché non ha avuto luogo la sua tragedia personale. Una tragedia che l’ha trascinato in un abisso. Questa è la storia di un ragazzo e una ragazza che si sono amati a vicenda senza amare se stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e di promesse infrante. Di momenti.



"Ho bisogno che tu sappia che anche se decidi di non parlare mai più, avrai sempre qualcuno in giro per ascoltarti, Maggie." "Okay, sarò sempre lì per ascoltare il tuo silenzio".


Allora, che ne pensate? Io trovo che la Cherry abbia una capacità incredibile di attrarre il lettore verso i suoi libri. Con le sue trame rivelo/non rivelo, riesce ad accendere la curiosità di molti!

Un bacio, 
Angela 

Nessun commento:

Posta un commento