domenica 30 luglio 2017

"Una piccola libreria molto speciale" di Ellen Berry, prossimamente




Buona domenica readers! 

La prossima uscita che vi propongo oggi, mi ha attirato a se principalmente per due motivi: i colori della copertina e la trama. Credo che sia una delle prime volte che vedo un Contemporary romance che da sui toni dell'arancio/ocra e il contrasto che crea mi piace un sacco. Il secondo motivo è la trama. Semplice e "genuina" con quel pizzico di mistero che invoglia il lettore a saperne di più. 

Non ho mai letto niente di questa autrice, ma se queste sono le premesse, credo proprio che lo inserirò nella lista dei libri da leggere! 




Trama

Kitty Cartwright ha sempre risolto i problemi tra i fornelli. I libri di cucina sono la sua vita, e non c’è un problema per cui il suo libro culto, Cucinare con la gelatina, non abbia una soluzione. Adesso però il suo unico desiderio sarebbe un libro di ricette per superare l’abbandono del marito… Quarant’anni dopo, a Rosemary Lane, la via principale di una piccola cittadina dello Yorkshire, Della Cartwright è in procinto di aprire una libreria molto speciale. Non sapendo cosa fare con le centinaia di libri di cucina che la madre le ha lasciato, ha deciso di condividere le sue ricette con il resto del mondo. Ma la sua famiglia non è convinta che sia una buona idea e Della inizia a chiedersi se quella della libreria non sia stata in effetti una decisione sbagliata. Una cosa è certa, quello che sta per scoprire va al di là di qualunque previsione…

Se il vostro cuore è spezzato c'è solo un posto dove andare: la libreria dei cuori infranti!

Nessun commento:

Posta un commento