25 giugno 2017

"La dolcezza può far male" di Daniela Volontè, prossimamente


Tutolo: La dolcezza può far male
Autrice: Daniela Volontè 
Editore: Newton Compton Editori 
Genere: Contemporary romance

Data di pubblicazione: 14 Luglio 2017 

Formato ebook: 2,99








Buona domenica readers! 

Dopo averci fatto sognare con "La meraviglia di essere simili", Daniela Volontè torna con un nuovo romanzo tutto da scoprire! Come ha comunicato l'autrice su Instagram, sarà disponibile solo in versione ebook, ma di certo questo non ci scoraggerà! 

La trama promette una storia interessante e poi... la  copertina è qualcosa di meraviglioso *-* se gli occhi vogliono la loro parte, in questo caso l'hanno ottenuta in pieno!! 



Trama 


Jack Lang è uno scrittore di gialli di fama internazionale e non vuole mai comparire in pubblico. Dietro al suo pseudonimo si nasconde Gabriele Neri, un uomo la cui esistenza è stata stravolta dal diabete e dalla mancata accettazione della sua nuova condizione.
Cassandra Accorsi divide l’appartamento e il lavoro con la sua migliore amica, Elisa. È una web designer e il suo ufficio si trova tra il salotto e la cucina. Cassandra ha paura di viaggiare da sola e quando, per cause di forza maggiore, deve partire da Roma alla volta di Milano, accetta di condividere l’auto con una compagna di viaggio. Peccato che invece di una ragazza, sarà Gabriele a rispondere al suo annuncio.
Arrivati a Milano, dopo un viaggio disastroso, entrambi sono più che felici di dirsi addio, ma il destino ha deciso di rimescolare le carte, e per entrambi ha in serbo una sorpresa…

Nessun commento:

Posta un commento