12 maggio 2017

"Amore per tre" di Fabiola D'Amico, prossimamente


Titolo: Amore per tre
Autrice: Fabiola D'Amico
Genere: Contemporary Romance
Editore:Newton Compton Editori 

Data di pubblicazione: 1 Giugno 2017

Formato Ebook:2,99€








Buongiorno readers! 

Con l'arrivo della bella stagione, non so voi, ma io sono sempre alla ricerca di letture fresche e leggere ideali in quei pomeriggi/sere, talmente caldi che muovere anche solo un dito è impensabile. 

Il romanzo che vi propongo oggi è "Amore per tre" di Fabiola D'Amico. Il suo romanzo bestseller è "Un giorno da favola". Non ho avuto l'occasione di leggerlo, ma con questa nuova uscita sono curiosa di scoprire qualcosa in più su questa autrice italiana. 



Trama 

Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, ma nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, leggendo la lettera che la piccola ha scritto a Babbo Natale, Klain scopre che la bambina desidererebbe tanto che il padre avesse una fidanzata, e allora decide di rivolgersi a un’agenzia. Entra alla Lady Cupido intenzionato a chiedere aiuto e chi trova? Proprio Simone… Non sarebbe perfetta per recitare la parte della fidanzata davanti a Danielle?

Nessun commento:

Posta un commento