09 gennaio 2017

"Sei nel mio cuore" di Raffaella V. Poggi, prossimamente


Titolo: Sei nel mio cuore 
Autrice: Raffaella V. Poggi
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton

Data di uscita: 27 Gennaio 2017

Formato ebook:0,99€






Buon inizio settimana book readers! 

Il libro che vi propongo oggi ha una trama particolare. Appena l'ho visto non ho potuto fare a meno di pensare a "Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon ,"Beautiful" di Alyssa Sheinmel e non posso non ricordare "9 Novembre" di Colleen Hoover. 

Se sarà bello anche solo un quarto dei libri che ho citato sopra, allora varrà la pena si essere ricordato. Con un argomento così delicato come quello che promette la trama, mi aspetto tanto. Non ci resta che aspettare e vedere! Poi, non avendo letto niente dell'autrice, sono ancora più curiosa. 




Trama 

Juliette è una modella con una cicatrice sul viso. Nel giro la chiamano "Mademoiselle le corps", perché il suo volto non viene mai inquadrato; Leonard Morel sta divorziando, ha due figlie e ha fatto i soldi con alcuni brevetti. Sul set di una sua campagna pubblicitaria gli capita di posare nudo insieme a Juliette. Quell'incontro lascia un segno in Leonard: quella ragazza ha qualcosa di particolare che lo affascina…

Nessun commento:

Posta un commento