sabato 17 dicembre 2016

"Ti amo per caso" di Brittainy C. Cherry


Titolo: Ti amo per caso

Autrice: Brittainy C. Cherry
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 19 Dicembre 2016


Formato ebook:4,99€





Element Series
1. Ti amo per caso 
2. The Fire Between High & Lo  
3. The Silent Waters  
4. The Gravity of Us
Buon sabato book readers! 

Brittany C. Cherry, è l'autrice che ha fatto battere migliaia di cuori (compreso il mio) grazie alla bellissima storia tra Ashlyn e Daniel in "L'amore arriva sempre al momento sbagliato". 

Ho trovato in lei un autrice capace di andare in profondità, di descrivere le emozioni in maniera impeccabile. Non vedo l'ora che sia lunedì per poter comprare anche questo suo libro! 





Trama 


Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».

Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.

«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».

È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…


Nessun commento:

Posta un commento