09 dicembre 2016

"Fino all'ultimo battito" di Lidia Ottelli, prossimamente


Titolo: Fino all'ultimo battito
Autrice: Lidia Ottelli
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 20 Dicembre 2016


Formato ebook:2,99€





Buon Pomeriggio Book Readers! 


Lidia Ottelli, mi sembrava un nome famigliare, ma non riuscivo a collocarla... fino a quando non ho letto il titolo del suo primo libro "Odio l'amore, ma forse no"

Ora, io non ho un ricordo proprio piacevole di quel romanzo. Dire che è stata una delusione.. è dire poco! Il primo romanzo letto nel 2016... e come inizio è stato pessimo! 

"Fino all'ultimo battito", nonostante il precedente dissapore, incuriosisce la mia parte sempre alla ricerca di Romance Contemporanei. 

Spero solo che non si trasformi in una nuova e cocente delusione. 

A più tardi per il prossimo appuntamento con Il Calendario dell'Avvento


Trama 


Una sperduta cittadina del Kansas. Adam Wilson, ex rock star, bello da mozzare il fiato e arrabbiato con se stesso e con il mondo, è tornato qui perché sa che questa è la sua ultima possibilità per redimersi da una vita fatta di eccessi. Allison, invece, arriva a Coffeyville da Denver, con un bagaglio carico di segreti, in cerca di tranquillità e salvezza. Viene subito accolta dalla comunità e trova lavoro proprio nel pub di Adam. Lui e Allison sono così simili che non possono non fare scintille sin dal primo momento: litigano, si urlano addosso, e si desiderano da morire…





Nessun commento:

Posta un commento