15 novembre 2016

"Dream patto d'amore" di Karina Halle, prossimamente


Titolo: Dream patto d'amore
Autrice: Karina Hall
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 23 Novembre 2016

Formato ebook:1,99€










Buongiorno Book readers ❤

Continuiamo a scoprire insieme le uscite del mese di Novembre. 

Il libro che incontriamo oggi, ha una cover davvero bella ed è l'originale. A cambiare è solo il titolo "The pact" è diventato "Dream patto d'amore".

 Linden e Stephanie, sono amici da una vita eppure non si sono mai innamorarti l'uno dell'altra.  Tra di loro c'è solo un patto: se a trent'anni nessuno dei due avesse ancora trovato l'anima gemella si sarebbero sposati. Ora, l'età c'è, l'essere single anche... l'unica cosa che manca forse è l'amore, oppure c'è ma non lo hanno mai tirato fuori ;) . Riusciranno i due amici a superare quel confine e stare insieme? 

Non vedo l'ora di scoprirlo!




Trama 

Un'amicizia di lunga data può nascondere un'attrazione mai provata prima?

Linden McGregor è un pilota di elicottero con un accento scozzese e fascino da vendere. Stephanie Robson è una donna d’affari ambiziosa che possiede le armi per sedurre un uomo. Potrebbero essere una coppia perfetta e invece sono solo amici per la pelle. Quando erano più giovani hanno fatto anche un patto: se nessuno dei due avesse trovato l’anima gemella entro i trent’anni, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, e che gli amanti entrano ed escono dai loro letti sempre più spesso, è giunto il momento di onorare quella promessa, anche a costo di rovinare un’amicizia che dura da una vita. Ma sarà davvero possibile per due amici andare a letto insieme, o addirittura ritrovarsi sull’altare? 

Arriva la nuova autrice bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today

«Non posso più fare a meno di Linden e Stephanie. Ho sentito l’angoscia e la passione, le turbolenze quando le cose andavano male e il sollievo quando andavano bene. Lo consiglio a chiunque.»

«Divertente, dolce, sexy. Karina Halle è una di quelle scrittrici che possono scrivere qualsiasi cosa.»

Nessun commento:

Posta un commento