30 ottobre 2016

Yankee Candle... in ritardo!



Buona domenica book readers! 

Lo so, lo so.. vi avevo promesso questo post tantissimo tempo fa.. ma mai dire mai, ed eccomi qui. 

Ieri ho fatto un mega ordine approfittando dello sconto del 20% su tutti i prodotti yankee. Appena mi arriva vi farò scoprire i prodotti, quindi seguitemi su instagram se vi va :) 

P.s: non sono per niente esperta di fragranze o altre cose.. quindi il mio parere è puramente personale. 





"Un aroma meraviglioso e leggero che risolleva gli spiriti, fatto della dolcezza gioiosa dello zucchero filato, della celestiale trasparenza dei petali di fiore e della divina cremosità della vaniglia."

Come potevo non iniziare da questa fragranza?! 
Me ne sono letteralmente innamorata 

Ho già finito una tart, e per sicurezza ne ho una intera e se non bastasse, non ho resistito e mi sono fatta un regalo... la giara piccola! "Angel's wings" è di una dolcezza infinita. Accenderla mi fa tornare il buon umore in un secondo. Adoro leggere un buon libro con il sentore della vaniglia e la freschezza dei fiori. 



"Colorato e intrigante...C'è un forte richiamo all'avventura nel dolce aroma di questo frutto tropicale.."

"Pink dragon fruit" è stata una scoperta dolcissima. 
Io sono un amante della frutta, ma fino ad ora non avevo mai comprato una yankee fruttata.. e se sono tutte come questa, le voglio! 
Ho una passione per le noti dolci di questa fragranza. Non ho mai visto questo frutto e quindi non so dirvi se rispecchia o meno la realtà però mi fa venire una voglia incredibile di prenderlo e assaggiarlo.. 




"Una profumazione delicata e rilassante di tè bianco e limone dolcemente miscelato."

Mmm.. in passato ho usato un po' di volte il bagnoschiuma e un profumo al tea bianco, quindi quando ho visto questa tart ho deciso di comprarla. 
Presa in mano e annusata mi è piaciuta. L'ho sciolta la prima volta nel brucia essenze.. è stata una delusione. Non riuscivo a sopportare l'odore, tant'è che l'ho presa e tolta dalla stanza perchè mi era venuto un terribile mal di testa. 
Non mi sono arresa e ci ho riprovato. Questa volta l'ho messa direttamente nel corridoio e devo dire che è andata meglio della prima volta. L'odore era più accettabile e gradevole. Però credo che nella mia stanza non la brucerò tanto presto... 




"La silenziosa e pacifica solitudine delle nevicate invernali racchiusa in questa fredda ed incantevole miscela al muschio bianco."

Comprata per la prima volta quest'inverno.. mi è piaciuta tanto. 
L'ho trovata a metà prezzo, se non ricordo male, quest'estate perchè era fuori stagione, e non ciò pensato due volte prima di approfittarne. Ho cambiato solo formato. La prima era un votivo, questa è una tart. 
Annusata...sprigiona una sensazione di freschezza incredibile. Anche a confermare il paesaggio innevato che la rappresenta. Non vi nego, che non l'ho usata solo nelle giornate fredde, ma quest'estate è stata accesa un paio di volte :) 


"Dolcemente rinfrescante! Una fresca e stimolante esalazione di frutti rossi ghiacciati con una dolcezza pungente."

Con questa fragranza, sono riuscita a far dire a mio fratello "la voglio nella mia stanza!". 
Lui non è un amante di candele, diciamo che quando le brucio si deve rassegnare all'idea, ma fino ad ora non aveva mai detto di volerla anche lui! 
Ma è impossibile non farti conquistare dalla dolcezza dei frutti rossi. Diciamo che è molto simile alla "Berry trifle". Solo che ha una freschezza in più. Se in quella prevale la dolcezza dei frutti rossi e della vaniglia, qui la sensazione di fresco c'è e si sente. 


Per il momento con le yankee abbiamo finito. 

Ma credo che ci rivedremo presto ;) 

Ieri ho acquistato su questo sito: www.candlestore.eu

Ho provato a vederne altri, ma era l'unico che al momento mi offriva lo sconto del 20% e ne ho approfittato. 

Buona giornata a tutti :* 


Nessun commento:

Posta un commento