31 ottobre 2016

"La sottile linea dell' amore" Monica Murphy, prossimamente



Titolo: La sottile linea dell'amore
Autrice: Monica Murphy
Genere: Young Adult
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 3 Novembre 2016 

Formato ebook:4,99€


Cop. Rigida:14,99€

Reverie Series
1. Il mio sogno proibito 
2. La sottile linea dell'amore 



Buon lunedì e buon Halloween! 


L'anno scorso vi ho proposto una serie di letture "horror"  e non essendo un amante del genere, quest'anno ho deciso di lasciar perdere. 

Ma, in compenso sto preparando qualcosa di davvero carino (almeno spero!) per il periodo natalizio. Dovrete aspettare però per scoprire di cosa si tratta. ;)


Per finire ottobre, voglio proporvi un libro che uscirà tra pochissimi giorni. Arriva il secondo volume della serie "Reverie". Riusciranno Reverie e Nick a stare insieme e a lottare per il loro amore? 




Trama 


L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte. Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia». 

Pronti per una nuova travolgente emozione? Dopo i successi della serie One Week Girlfriend e della saga Private Club Series, Monica Murphy torna dal suo fedele pubblico con il primo capitolo di un’avventura romantica e mozzafiato: Il mio sogno proibito, l’amore tormentato di Nick e Reverie.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. E' nella lista delle letture che prima o poi riuscirò a fare! Anche quello precedente sembra carino :) che poi devi leggere entrambi, e il tempo si riduce ancora di più!

      Elimina