05 ottobre 2016

"La musica del nostro amore" di Kristen Proby,prossimamente


Titolo: La musica del nostro amore
Autrice: Kristen Proby
Genere: Contemporray Romance 
Editore: HarperCollins Italia

Data di uscita: 13 Ottobre 2016

Formato ebook:5,99€

Cop. Rigida:14,90€

Fusion/ Seduction Series
1. La musica del nostro amore, Addison e Jake
2. Troppo vicino al cuore, Cami e Landon 
3.Blush for Me, Katrina e Ryan





Buon pomeriggio book readers! 

Oggi vi propongo la nuova serie firmata Kristen Proby, che io ho conosciuto grazie al libro "Ti porto via con me". La serie che sta per iniziare, ruota tutta intorno al fantastico ristorante "Seduction" in cui 4 amiche hanno investito tutto. I romanzi andranno a raccontarci le loro avventure/disavventure amorose.  Sono libri auto-conclusivi, ma sempre collegati tra loro. Quindi se il primo conquista, leggere gli altri è quasi un obbligo ;) 



La musica del nostro amore #1

Seduction sta diventando il ristorante più frequentato di tutta Portland e Addison Wade è fiera di potersi prendere la sua parte di merito. Insieme alle sue quattro socie ha tutto l'interesse a far sì che il locale sia un successo ed è convinta che il modo migliore per attirare nuovi clienti sia offrire loro musica dal vivo. Il nome su cui puntare potrebbe essere Jake Keller. È vero che l'ex rockstar è fuori dal giro da qualche anno, ma la sua fama di artista è ancora intatta, e a quella di cattivo soggetto non ha mai smesso di lavorarci. Addie decide di rischiare, pur sapendo che non sarà facile gestirlo. Lavorare a stretto contatto con un tipo così carismatico e imprevedibile metterà a dura prova il suo autocontrollo, anche perché lei ha sempre avuto un debole per il magnetico musicista. Ma Jake ha un dono raro per la musica, e la buona riuscita di Seduction ha la precedenza su tutto. Così Addie chiude gli occhi, fa un bel respiro e sceglie di ascoltare il proprio cuore...







Troppo vicino al cuore #2

Camilla “Cami” LaRue aveva cinque anni quando si è innamorata per la prima volta di Landon Palazzo.
Tutti le dicevano che questa cotta adolescenziale sarebbe passata – chiaramente non avevano mai incontrato Landon. Quando lui se ne andò dopo il diploma senza guardarsi indietro, le si spezzò il cuore.
Ma Cami è cresciuta, è andata avanti, ed è diventata comproprietaria del Seduction, un ristorante molto popolare. Ha tutto quello che potrebbe desiderare... o così pensava.
Dopo aver passato gli ultimi dodici anni come pilota di guerra della marina, Landon ritorna a Portland per prendere in mano la ditta di costruzioni di famiglia. Quando vede di sfuggita la piccola Cami LaRue, realizza che non è più tanto piccola. Ha sempre avuto un debole per la migliore amica della sua sorellina, ma non c’è niente di debole o morbido adesso quando si trova intorno alla splendida ristoratrice.
Landon non ha intenzione di farsi scappare la possibilità di fare sua la ragazza della porta accanto. Lei non è mai stata il tipo romantico, ma lui è quello giusto per farle cambiare idea. Seduction rimarrà il nome del suo ristorante o Cami lo lascerà avvicinarsi abbastanza da riempire le sue fantasie?


Blush for me #3

Responsabile di "Seduction", il più frequentato ristorante di Portland, Katrina Mayes è la definizione perfetta di no-nonsense, lei non ha paura di niente. Beh, solo che odia volare. Quando è costretta a viaggiare su una trappola mortale con le ali, ha la tendenza a cercare un qualsiasi rifugio sicuro, tra cui il ragazzo incredibilmente bello che siede accanto a lei. 
Ryan "Mac" MacKenzie, non è riuscito a tenere la sua sexy vicina di sedile fuori dalla sua testa. Il modo in cui si è aggrappata a lui, gli ha mosso qualcosa dentro che era convinto non esistesse. Come proprietario di una compagnia di vino di successo, Mac era convinto che niente riuscisse a sorprenderlo soprattutto nel lato dei sentimenti. Ma quando Katrina lo porta a vedere il suo ristorante, non può dimenticarsene. Ed è sempre più determinato a scoprire cos'altro hanno in comune, oltre la buon vino e l'incapacità di tenere le mani a posto. Ma di cosa avranno bisogno per rendersi conto che la loro non è solo chimica e passione, e ammettere di essere innamorarti? 




Nessun commento:

Posta un commento