mercoledì 7 settembre 2016

"Mi manchi ti voglio ti perdono" di Elisa gentile, prossimamente


Titolo: Mi manchi ti voglio ti perdono
Autrice: Elisa Gentile
Genere: Erotic Romance 
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 15 Settembre 2016 

Formato ebook:4,99€

Cop. Rigida:9,90€

La trilogia delle bugie
1.Non meriti un minuto in più del mio amore
2.Ti amo perchè sei bugiardo
3. Mi manche ti voglio ti perdono 




Arriviamo al capitolo finale della storia d'amore tra Jayden e Selvaggia. 

Riusciranno i due, dopo infinite difficoltà a superare anche questa, o il ritorno di Monya ha rovinato tutto per sempre? 

Io iniziai a leggere il primo libro su Wattpad, se non ricordo male, e devo dire che rimasi affascinata dalla storia tra Selvaggia e Jayden. 

 Personaggi belli, un amore che ti fa sognare, e una passione da far risvegliare i nostri sensi.. 


Trama 

"Selvaggia adesso ha in mano un potere che può annientarmi in un solo secondo. Il mio cuore è tra le sue dita. Può scegliere di stringerlo e strapparlo come io ho fatto con lei, o perdonarmi e riprendermi al suo fianco". La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l'ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l'inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d'ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?



Non meriti un minuto in più del mio amore #1

Selvaggia ha sedici anni ed è la figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Troppo presi dal lavoro e occupati a tradirsi reciprocamente, i suoi genitori non si sono mai interessati a lei. È cresciuta sola, nella sfarzosa casa di Manhattan, affidata alle cure amorevoli di Amelia, la governante. Jayden ha ventotto anni, è un ragazzo ricco, bello e determinato, anche se nel suo recente passato c’è un dolore che lo ha messo a dura prova. Quando Jayden vede Selvaggia a Central Park, viene colpito dai suoi modi eleganti, ma anche dalla sua acerba sensualità, ma non ha il coraggio di parlarle. I giorni passano e finalmente Jayden riesce ad avvicinarla. Inizia un romantico corteggiamento fatto di viaggi, cene romantiche e incontri molto sensuali. Nonostante l’attrazione che prova, Selvaggia, ancora sedicenne, è vergine e non vuole lasciarsi andare. Nel frattempo il passato di Jayden torna a bussare alla sua porta. E il suo passato si chiama Monya…



Ti amo perchè sei bugiardo #2

Sono trascorsi due anni dall’incontro tra Jayden e Selvaggia. Lui pensava di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Dopo i primi dubbi, Selvaggia si era lasciata andare. Si era innamorata. Follemente. Aveva creduto che fosse l’uomo della sua vita. E se per caso si fosse sbagliata? Quando il passato torna, improvviso, aggressivo e pronto a distruggere, Jayden si lascia sedurre dal fascino insidioso dei ricordi, mentre Selvaggia è travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che potesse avere? 


Nessun commento:

Posta un commento