18 agosto 2016

"Mai più senza di te" di Blaire Holden, prossimamente



Titolo: Mai più senza di te
Autrice: Blaire Holden
Genere: 
Editore: Sperling & Kupfer

Data di uscita: 23 Agosto 2016


Formato Ebook: 9,99€


Cop. Rigida:15,22€

Serie Bad Boy 
1.Mai più con te 
2.Mai più senza di te 



Buon pomeriggio book readers! 

Avete trascorso un buon 15 Agosto? Spero di si :) 

Oggi vi propongo il secondo volume della serie "Bad Boy" che uscirà la settimana prossima.




"Rido di meno e parlo di meno.. come se fosse morto qualcosa dentro di me . Tutto richiede uno sforzo . Sorridere è così doloroso per me che non vale la pena. Sta diventando sempre più difficile."




Trama 

Tessie O'Connell ha diciotto anni e sta per iniziare l'ultimo anno di superiori, l'ultimo anno del suo inferno personale. Il suo piano per sopravvivere è molto semplice: passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone. Ma il ritorno in città del fratello di Jay, Cole, manda all'aria tutto. Perché Cole ha sempre avuto, fin da quando erano bambini, un unico scopo nella vita: prendersi gioco di Tessa in ogni modo possibile e immaginabile. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora...



Mai più con te #1

Tessa O'Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all'ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l'ultimo anno del suo inferno personale. Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore. Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente. Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città. Bello, un po'dannato e con due meravigliosi occhi blu come l'oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini. Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile. E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora... E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più?

Nessun commento:

Posta un commento