02 agosto 2016

"L'amore sarà" di G.J Walker-Smith, prossimamente


Titolo: L'amore sarà
Autrice: G.J Walker-Smith
Genere: Young Adult 
Editore: Newton Compton editori

Data di uscita: 19 Agosto 2016

Formato ebook:4,99€


La serie dei desideri
1. E l'amore bussò
2. E l'amore chiamò
3. L'amore che sarà 



Dopo essersi innamorati, lasciati e ritrovati sembra essere arrivato finalmente il momento per iniziare o concludere la loro storia. Per Charli e Adam infatti il "vissero felici e contenti" sembra ancora lontano o forse del tutto irrealizzabile. 

Amanti della serie "Dei desideri" preparatevi perchè il loro tempo e il vostro sta per scadere, non vi resta che aspettare e leggere per scoprire il loro destino. 



Trama 


L’unico modo per andare avanti era tornare all’inizio di tutto…


Dopo tre tristi settimane senza Charli, Adam decide di seguirla, sperando di trovare il modo di mantenere la sua promessa di un lieto fine.

La rintraccia a Piper Cove, dove l’unica persona che non la delude mai sta curando il suo cuore spezzato.

Sanno entrambi che non è cambiato nulla. Si amano disperatamente, sono bloccati in un limbo, e non riescono a trovare un compromesso.

Quando il destino offre loro una nuova possibilità, si tratta di un treno che passa una volta soltanto. Accettarlo significa cambiare i loro progetti, cosa che nessuno dei due ha mai voluto fare. Ma quando uno di loro inizia a trovare la sua strada, l’altro perde completamente l’orientamento, e nessuno dei due si accorge che il tempo sta per scadere.



E l'amore bussò #1


Avere diciassette anni non è facile. Soprattutto se la gente ti considera una piantagrane, hai una brutta reputazione e abiti in un paesino sperduto. O almeno è così che si sente Charli Blake. Vive a Pipers Cove, una piccola località sulla costa della Tasmania, ed è l’ultimo posto dove vorrebbe stare. Proprio Charli, che sognava mille avventure in giro per il mondo, si ritrova bloccata laggiù e costretta a sopportare le angherie delle ragazze cool della scuola che fanno di tutto per emarginarla e metterla in ridicolo. Ma quando Adam Décarie arriva a Pipers Cove, direttamente da New York, sembra finalmente giunta la grande occasione anche per la giovane Charli. È convintissima, infatti, che Adam sia il ragazzo perfetto per lei e che proprio il destino lo abbia fatto finire in quel paese così lontano dalla civiltà.






E l'amore chiamò #2


Dopo aver realizzato il suo sogno di viaggiare e aver trascorso un anno in giro per il mondo, Charli Blake ha deciso che l’assolato villaggio africano di Kaimte sarà la sua ultima tappa: è giunto il momento di volare a New York e farsi perdonare da Adam, il ragazzo che ama e che, nonostante tutto, ha lasciato andare per la sua strada. Per lei, infatti, non è cambiato nulla. Ha viaggiato per migliaia di chilometri, ma sente di non essersi mossa di un millimetro: Adam Décarie è ancora la persona più importante della sua vita. Purtroppo però i sentimenti non sempre trionfano e la realtà la travolge con tutto il suo peso, perché invece per Adam è cambiato tutto… A Charli, che si ritrova quindi all’improvviso da sola a New York, non resta altro che lo struggente ricordo del suo più grande amore. Possibile che sia davvero tutto finito?


Nessun commento:

Posta un commento