sabato 6 agosto 2016

"Il cuore vince sempre" di Kelly Rimmer, prossimamente


Titolo: Il cuore vince sempre
Autore: Kelly Rimmer
Genere: Contemporary Romance
Editore: Mondadori 

Data di uscita: 23 Agosto 2016

Formato ebook:9,99€

Cop. Rigida:19,50€







Finalmente sabato *-* 

Buon pomeriggio book readers! Sono stata un po' assente, ma vi prometto che lunedì avrete una nuova recensione (Dopo di te di Jojo Moyes) e poi cercherò di riprendere il ritmo. 

Oggi sono iniziate le gare per Rio2016 e il nostro supporto e le nostre speranze non possono non andare per tutti i meravigliosi atleti italiani che ci rappresentano. Una delle cose che amo di più è la cerimonia di apertura! Devo dire che il Brasile, pur non usando effetti speciali sorprendenti è riuscito, con le cose che aveva a creare un qualcosa di bello. 

Speriamo solo che tutta questa unione e tolleranza si rifletta anche nella vita di tutti i giorni e che quei cerchi, di cinque colori diversi, possano diventare un unico colore a dimostrare che siamo tutti uguali, con le nostre idee, il nostro credo e i nostri principi. 

Ora la smetto di scrivere e vi lascio alla trama di questo prossimo libro edito dalla Mondadori ;) 




Trama

Sidney. Callum e Lilah non potrebbero essere più diversi. Callum è un uomo di quasi quarant'anni, si occupa di marketing, è praticamente sposato con il suo lavoro e si preclude qualsiasi esperienza nuova. Lilah fa l'avvocato ed è un'ambientalista un po' hippie, vegetariana e piena di passione per la vita, che ha viaggiato tanto e ama l'avventura. Per due persone come loro, che non hanno mai creduto ai colpi di fulmine, incontrarsi è stato piuttosto sorprendente e, nonostante le differenze, sentono di capirsi a meraviglia: Callum inizia a provare un nuovo gusto per le cose e accetta i suggerimenti di Lilah, che lo incoraggia a riprendere la passione, abbandonata, per la fotografia e a ricontattare i suoi fratelli che non vede da tempo. Anche se entrambi dichiarano di non volere una storia, si ritrovano presto coinvolti.
A un certo punto, però, dopo una bella vacanza nella casa di campagna dove entrambi staccano dal lavoro, lei non si fa più sentire e lo lascia senza alcuna spiegazione… Lilah, infatti, nasconde un segreto ma, soprattutto, vorrebbe assicurarsi di non far soffrire Callum…
Con questo romanticissimo e struggente romanzo, Kelly Rimmer ci insegna che l'amore può spezzarci il cuore ma al tempo stesso è capace di curare tutte le nostre ferite. Il cuore vince sempre è un libro che vi farà sorridere e commuovere e vi ricorderà di tenervi sempre strette le persone che amate.

Nessun commento:

Posta un commento