22 agosto 2016

"Giovane carina molla tutto e cambia vita" di Lisa Owens, prossimamente



Titolo: Giovane carina molla tutto e cambia vita
Autrice: Lisa Owens
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton Editori 

Data di uscita: 25 Agosto 2016

Formato ebook:4,99€

Cop. Rigida:8,42€







Niente di meglio di un'anteprima come quella di oggi per risollevare il morale del lunedì! 


Acclamato in tutto il mondo, tradotto in 13 paesi "Giocane carina molla tutto e cambia vita" è uno dei libri più discussi del momento. 

C'è chi l'ha definita la nuova "Bridget Jones", altri l'inno alla confusione delle donne che molto spesso non si sentono soddisfatte della propria vita. 

Insomma, sembra che chiunque lo abbia letto si sia riconosciuta in questo personaggio un po' matto e ironico. 



Trama 

A volte bisogna fare un salto nel buio, mollare tutto e seguire i propri sogni. Claire Flannery ha trovato il coraggio di farlo. E adesso? Claire ha lasciato il lavoro per scoprire la sua vera vocazione, ma non sa da che parte cominciare. Correre la maratona di New York? Finire di leggere tutti i classici lasciati a metà? Di fronte a lei ci sono tantissime possibilità, forse troppe. E intanto le giornate passano tra un giro su internet, un bicchiere di vino di troppo a pranzo e gli incoraggiamenti della nonna («Ricordo cosa significa avere la tua età. Certo, io avevo già quattro figli…»). Gli altri intorno a lei sembrano avere tutto sotto controllo, a Claire invece sta sfuggendo tutto di mano. Intenso, tenero e divertente, il brillante esordio di Lisa Owens è la storia di una donna in un delicato momento di cambiamento, il diario di una trentenne confusa e (in)felice: la voce fresca e profonda della nuova generazione è arrivata.

«Un esordio intenso, assolutamente coinvolgente.» Vogue
«Un romanzo che affronta in modo profondo i dilemmi con cui si confrontano i giovani professionisti di oggi: acuto, incisivo e incredibilmente divertente.» The Observer

«Un romanzo ricco di riflessioni scoppiettanti, la vera e propria voce di una generazione.» Glamour 

«Piacevole esordio della simpatica Claire Flannery... la Owens riesce a trovare il lato comico nei dettagli della vita quotidiana e il suo romanzo è pieno di osservazioni acute sull’importanza del lavoro nelle nostre vite.» Bookseller


Nessun commento:

Posta un commento