sabato 30 luglio 2016

"Non andare via" di Sharla Lovelace, prossimamente


Titolo: Non andare via
Autrice: Sharla Lovelace
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 8 Agosto 2016


Formato ebook:4,99€








Buon sabato book readers.

Il libro che vi propongo oggi, che uscirà tra poco più di una settimana, ha fatto innamorare tantissime persone. La trama, i personaggi sono entrati nel cuore di quasi tutti i suoi lettori. 

La cover è amore. Si capisce senza il bisogno di andare a leggere la trama. E quando le copertine e le trame sono belle è impossibile resistere alla tentazione. Lo voglio. Deve entrare nella lista delle prossime letture.  
"Non sei l'unico che non è stato in grado di amare qualcuno, Jules," ha detto sottovoce."E io ci ho provato."
"Non lo fare".



Trama

Noah Ryan e Jules Doucette stanno insieme da sempre, prima come migliori amici di infanzia, poi come giovani amanti. Hanno programmato tutto il loro futuro, ma un’incredibile decisione finisce per separarli. 

Ventisei anni dopo, Jules sta vivendo la vita che qualcun altro ha pensato per lei. Gestisce il negozio di sua madre, vive in casa sua, segue le sue regole e tiene i segreti che lei le ha fatto seppellire. 

Poi Noah torna a casa, e porta il caos. Il suo ritorno fa molto di più che risvegliare vecchi ricordi: costringe anche Jules a guardare la sua vita con occhi nuovi e scoprire segreti di cui non sospettava l’esistenza. Ma il potere del vero amore può trionfare su anni di dolore e bugie?

Nessun commento:

Posta un commento