18 luglio 2016

"Imperfetti innamorati" di Elisa Trodella e Loretta Tarducci, prossimamente



Titolo: Imperfetti innamorati
Autrici: Elisa Trodella e Loretta Tarducci
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 28 Luglio 2016

Formato ebook:3,99€









Buongiorno Book Readers! Come potete vedere dall'immagine di copertina OGGI E' IL MIO COMPLEANNO  *-* Diciamo che potrei desiderare tante cose..però per quante ne sentiamo non possiamo stare sempre qui a lamentarci e ringraziamo per quello che abbiamo! 


Crescere con due genitori innamoratissimi può essere un sogno o un incubo. Quando hai davanti a te due persone che dopo 20 anni si amano come il primo giorno, o forse anche di più, inizi a pensare che forse solo loro a rendere tutto più grande di quel che è. Così è per Felicia, che non crede minimamente nell'amore e non riesce a capire quello dei genitori. Riuscirà un messaggio inviato per sbaglio a fargli cambiare idea? 



Trama 

Sono trascorsi vent’anni. Stella, psicologa, e Giulio, avvocato di successo, si amano ancora. Anche troppo, secondo la figlia, che li paragona ad alieni venuti da Marte. Lei, Felicia, ha diciannove anni. È intelligente ed esuberante proprio come la nonna, dalla quale ha ereditato nome e temperamento. Ma un particolare la divide da lei: non crede nell’amore. Qualcosa però nelle sue rigide convinzioni è destinato a cambiare… Una sera riceve un messaggio da uno sconosciuto, un messaggio che pare arrivare per sbaglio, e la sua vita prende una piega inaspettata. Felicia non sa cosa fare ma alla fine, quasi per divertirsi, risponde. E da lì ha inizio il gioco… Agli occhi del fratello gemello, geloso e possessivo, è una pazza. Le amiche di sempre invece la supportano. E chissà che quell’errore non sia destinato a trasformarsi in una magia…

Nessun commento:

Posta un commento