25 luglio 2016

"Il Contratto" di Elle Kennedy, prossimamente


Titolo: Il contratto 
Autrice: Elle Kennedy
Genere: Romance/New Adult
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 5 Agosto 2016

Formato ebook:4,99€


The Campus Series
1. The Deal (Il contratto)
2. The Mistake3. The Score4. The Goal (26 Settembre lingua originale) 



Buon lunedì Book Reader!

Quella che vi presento oggi è una nuova serie che sta per arrivare negli store italiani. "The campus" e una serie di romanzi stand-alone, che ha come protagonisti i giocatori di hockey del'università di Brian. I primi due protagonisti sono Hannah e Garrett.

Dopo aver fatto un patto, riusciranno a mantenere il loro rapporto puramente fisico, o ancora una volta i sentimenti rovineranno  i loro piani? 




Trama 

Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare?
Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…




The Mistake #2

 John Logan può ottenere qualsiasi ragazza.La sua vita da stella dell' hockey è divisa tra  sfilate di partiti e hook-up, ma dietro i suoi sorrisi killer e fascino alla mano, si nasconde una crescente disperazione per la strada senza uscita che sarà costretto a percorrere dopo la laurea.  Un incontro sexy con la  matricola Grazia Ivers è solo l'ennesima distrazione di cui ha bisogno, ma quando un errore sconsiderato la spinge via, Logan ha in programma di trascorrere il suo ultimo anno dimostrando a lei che vale la pena dargli una seconda possibilità. 
Dopo meno di un anno stellare da matricola, Grazia è tornata al Briar University più vecchia, più saggia.  Se Logan si aspetta che lei sia pronta a inginocchiarsi per tornare da lui, si sbaglia di grosso. Questa volta, sarà lei al posto di guida..  





The score #3

Lui sa come segnare, dentro e fuori dal ghiaccio...

Allie Hayes è in modalità di crisi. Con la laurea incombente,  ancora non ha idea su quello che farà dopo il college. A peggiorare le cose, si ci mette la separazione con il suo fidanzato di lunga data.  Fare sesso non è sicuramente la soluzione ai suoi problemi, ma  allo splendido giocatore di  hockey Dean Di-Laurentis è impossibile resistere. Solo una volta, però, perché anche se il suo futuro è incerto, è sicuro che non conterrà il re di una notte.


 Ci vorrà più di una mossa appariscente per conquistarla..

Dean ottiene sempre quello che vuole. Ragazze, gradi, ragazze, il riconoscimento, le ragazze ... lui è un donnaiolo, e deve ancora incontrare una donna che è immune al suo fascino. Fino ad Allie. Per una notte, la bionda esuberante ha scosso tutto il suo mondo, e ora lei vuole rimanere suo amico. No. Non è finita fino a quando lui dice che è finita. Dean è in full-on, vuole prendersi quello che vuole,ma ad un ceto punto comincia a chiedersi se è arrivato il momento di smettere di giocare e iniziare  a segnare per amore. 


Traduzioni mie, quindi scusate qualche errore! 

Un bacio, 
Angela 











Nessun commento:

Posta un commento