20 marzo 2016

Primo giorno di primavera!




"Prendi le mie mani per favore e mettile sul petto Ho un difetto spingo troppo contro vento
Guardali dall' alto sono tutti quanti piccoli
Apri le tue ali e poi
Senti che profumo c'è…da ora
Sboccia primavera già a Latina"
Tiziano Ferro - Latina

Buongiorno a tutti! 

Oggi da me c'è un sole meraviglioso e ne ho approfittato per scendere in piazza e benedire le Palme. E' una delle celebrazioni che amo di più. 

Ora sono a casa, e oltre ad augurarvi buon pranzo, ne approfitto per augurarvi anche buon inizio di primavera!

Ho scelto la canzone di Tiziano Ferro (è il mio cantante preferito *-*) per sperare che la primavera, oltre al sonno, possa portare nella vita di tutti avvenimenti e notizie positive. 

Quindi, buona domenica e buon pranzo. 

Ci vediamo, anzi ci "leggiamo" domani con nuovi post! 

Un bacio, 
Angela. 


Nessun commento:

Posta un commento