12 febbraio 2016

"La mia fantastica scelta sbagliata" di Molly McAdams - Febbraio 2016



Titolo: La mia fantastica scelta sbagliata
Autrice: Molly McAdams
Genere: New adult 
Editore: Newton Compton Editori 

Data di uscita: 25 Febbraio 2016

Formato ebook:  4,99€


Serie:The Taking Chances
         1. Ti lascio ma restiamo amici
         1.5. La mia fantastica scelta sbagliata 
         2. Trusting Liam



Una serie che ha fatto impazzire tantissime persone e che ha diviso l'opinione delle lettici. "Ti lascio ma restiamo amici" ha creato due schieramenti un po' come "After". C'è chi dice che lo ha amato e chi invece lo ha odiato. Io sono nella terra di nessuno, perchè non ho letto neanche il primo libro! E voi invece? Cosa ne pensate?





Trama 

Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s’imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l’immagine dell’innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre la bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro. Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice?
«E io che pensavo che Ti lascio ma restiamo amici fosse straziante. Questo libro non mi ha solo spezzato il cuore. Mi ha ucciso!»
«Ho paura di leggere questo libro! Ho pianto per Ti lascio ma restiamo amici, conosco il destino di Chase e non so se sarò in grado di leggere la sua versione della storia.»




"Ti lascio ma restiamo amici" #1

Harper ha diciotto anni ed è cresciuta in una base militare, sotto la rigida supervisione di suo padre, un marine severo e poco comunicativo. Ma finalmente è riuscita a spuntarla: farà l’università a San Diego, all’altro capo del Paese, e potrà così cominciare a vivere la vita a modo suo, sperimentando cose di cui ha sempre e solo sentito parlare. Grazie alla sua nuova compagna di stanza, Harper viene introdotta in un mondo di feste, bei ragazzi, nuove emozioni. Si ritrova però ben presto con il cuore diviso a metà: è innamorata di Brandon, il suo fidanzato, praticamente il ragazzo perfetto, e contemporaneamente prova una fortissima attrazione per Chase, il fratello della sua compagna di stanza, che invece non sembra affatto “perfetto”. Nonostante provengano entrambi da storie difficili, tutti e due adorano Harper e farebbero pazzie per lei, compreso un passo indietro se questo potesse aiutarla a essere felice…

                                                         
                                                          Trusting Liam #2
Quando Ryan Kennedy si trasferisce in California, lei non si aspetta di incontrarsi faccia a faccia con Liam Taylor — l'uomo intrigante che ha perseguitato i suoi pensieri per un anno. Un uomo che l'ha portata a rompere una delle sue regole per una sola notte di passione che ha finito per significato più di quello che mai avrebbe dovuto. Abituata a esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy protegge se stessa prima che lui possa abbattere tutto quello che ha  che e a cui si è aggrappata per gli ultimi quattro anni. Ma ogni volta che vede Liam, sente la sua corazza distruggersi. A Liam Taylor è stato chiesto di aiutare a socializzare i nipoti del suo capo. Quello che lui ritiene un lavoro da baby-sitter lo farà avvicinare all'unica ragazza da cui non è scappato la mattina dopo come un ladro, una ragazza che credeva che non avrebbe mai più rivisto. E ora lei è li, vicino a lui e Liam è determinato a non lasciarla andare.  Ma un segreto del suo passato mette tutto in pericolo- Saranno in grado di aggrapparsi a quello che hanno duramente costruito? 

Nessun commento:

Posta un commento