28 dicembre 2015

"The Baby" di Abigail Barnette - Anteprima


Titolo: The baby
Autrice: Abigail Barnette
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 31 dicembre 2015

Serie: The boss #1
           The Girl #2
           The Wedding #3
           The Ex #4
           The Baby #5








Ecco un capodanno all'insegna della felicità!

 Eh si, di avete letto bene mie care appassionate della serie "The boss".
I 31 dicembre uscirà il 5 libro della serie.

Dopo aver amato i precedenti in maniera piena, non vedo l'ora di poter mettere le mani, anzi gli occhi su questo nuovo libro.

Mi auguro che sia degno dei precedenti!!





Trama

Quando la vita va a rotoli, qualcuno deve rimetterla in sesto. Sophie Scaife si è trovata troppo spesso in questa situazione. Dovrebbe festeggiare un nuovo anno e un grande successo e invece sta cercando disperatamente di tenere insieme il suo mondo che sta andando in frantumi. Per Sophie e suo marito, il miliardario Neil Elwood, gestire la quotidianità del matrimonio e i loro roventi giochi di dominazione e sottomissione è una cosa naturale. Il ritorno di una vecchia fiamma non fa altro che ravvivare il loro audace rapporto con nuove perversioni e fa divampare ancora di più la passione. Il desiderio di Neil per Sophie è pari solo alla sua motivazione nell'intraprendere un nuovo progetto filantropico molto ambizioso. Ma l'effetto collaterale del più grande trionfo di Neil è uno sconvolgente cambiamento a cui nessuno dei due era preparato. Da un giorno all'altro, Sophie si ritrova catapultata in una nuova realtà, completamente diversa dalla vita che aveva immaginato. Travolta da mille emozioni, Sophie lotta per conciliare l’immagine del marito che adora con un uomo che non riconosce più. Un uomo che ama troppo per lasciarlo andare senza lottare...


Io prevedo come nei libri precedenti, molta passione, ma con il giusto dosaggio di romanticismo e di amore vero.

Dalle recensioni che ho letto, le ragazze parlano di fiumi di lacrime. Molte dicono che bisogna essere preparati a tutto. Sarà molto più intenso e straziante dei precedenti.

Tutte sembrano avere lo stesso filo conduttore: 


"Non potete sapere cosa vi aspetta finchè non lo leggete. Siete sicure di essere pronte eppure vi spiazzerà completamente". 

E poi, fatemi dire la verità, il titolo... Ci sarà qualcosa sotto, ma cosa? 

Non vedo l'ora di scoprirlo!!

A presto,
Angela.

Nessun commento:

Posta un commento