05 novembre 2015

"Sei bella come sei" - Anterpima



Titolo: Sei bella come sei 
Autrice: Clio Zammatteo 
Editore: Rizzoli 

Data di pubblicazione: 5 Novembre 2015 

Prezzo Ebook: 7,99 euro
Prezzo Cartaceo: 14,45 euro









Buona sera bellezze! 
Inizio con questo saluto per onorare l'autrice di questo libro: Clio! 
Credo che la maggior parte delle ragazze italiane sa di chi sto parlando. 
Si, da oggi è in vendita il primo romanzo di Clio. Aveva già esordito in precedenza con due libri, ma che erano nello specifico consigli sui trucchi. 

Io la stimo tantissimo. Adoro i tutorial che fa e il blog che ha creato. Nonostante il vastissimo successo che ha avuto è riuscita a restare con i piedi per terra e farsi amare tantissimo. 

Il libro è la storia della sua vita. Lei lo ha definito non un'autobiografia perchè ha cambiato molte cose e altre le ha rese più romanzate. 

Il titolo è bellissimo. Vorrei che ognuno di noi si sentisse "sei bella come sei", ma purtroppo non è quasi mai così.. 

Vi lascio alla trama e nel frattempo preparo i post con le altre uscite di oggi. 

Una bacio, Angela 

P.s: perdonate la premessa così lungaaa!!



Trama 

Quando Clio atterra a New York ha in tasca tanti sogni e già dal primo giorno si accorge che la vita in America è un’avventura imprevedibile! Si trova catapultata in un nuovo mondo, ricco di piccole e grandi sfide: Giorgia, l’amica con cui ha sempre condiviso ogni cosa, è come sparita nel nulla con un ragazzo appena conosciuto, quando compare il nuovo vicino di casa, che tra uno scherzo e qualche risata riesce a colorare anche i momenti più bui. Clio, infatti, è cotta dell’Inarrivabile di turno: ha occhi solo per Lui, che invece non la degna nemmeno di uno sguardo. E, come se non bastasse, c’è da conquistare quel posto da make-up artist alla New York Fashion Week! La Grande Mela si rivela soprattutto il luogo delle opportunità e degli imprevisti: la città perfetta per sentirsi liberi, per imparare a essere se stessi e seguire la propria passione. A migliaia di chilometri da casa – dove è rimasta l’amatissima nonna, sempre pronta a darle un consiglio e un incoraggiamento via Skype – Clio inizierà a riconoscere cosa (e soprattutto chi) vuole al suo fianco per il futuro, riuscirà a fare pace con il passato e a innamorarsi delle parti di sé di cui finora ha sempre avuto paura. E se incontrare un ragazzo che ti ripeta “sei bella come sei” non è semplice, è ancora più difficile arrivare a crederci davvero. Perché i sogni si inseguono, ma per raggiungerli non bisogna arrendersi mai! Sei bella come sei è un romanzo fresco e insieme molto intimo e personale per l’autrice, la cui storia sembra proprio suggerire che i desideri, se lo vuoi, possono diventare realtà!

Nessun commento:

Posta un commento