20 ottobre 2015

Uscite 20 ottobre 2015! Prima parte #1



Buon giorno! 
Oggi è un gran giorno per le librerie italiane! Infatti sono i libri che veranno rilasciato oggi in commercio. 
Diamo un'occhiata insieme alle trame! 

Siccome sono tanti i libri, ho dovuto per forza dividere l'articolo in più parti. Alla fine troverete il link per la seconda pagina :) 




Ebook: 8,99 - C.Rigida: 15,22




Ed eccoci qui. 

Da oggi è disponibile il quarto libro della serie After! 

Siete pronti a vivere la continuazione della storia di amore (molto travagliata) tra Tessa e Hardin? 

Lui la seguirà a Seattle o la lascerà andare veramente? 

Non ci resta che leggerlo per scoprirlo! 


A poche ore dal rilascio, su Amazon risulta già essere il libro più venduto. Direi che l'attesa per il nuovo capitolo di Tessa e Hardin era tanta! 



Trama 



Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette più di rinunciare al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi. Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano l'un l'altro.

Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Tra lei e Hardin le cose sembrano andare meglio del solito e le notti sono più passionali che mai. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia entrerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Per salvare la sua relazione dovrà lottare con tutta se stessa. Senza contare che il destino ha in serbo un colpo crudele che tirerà fuori il peggio di Hardin... Tessa riuscirà a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?


SERIE AFTER: 
          After #1
          After: Un cuore in mille pezzi #2
          After: Come mondi lontani #3
          After: Anime perdute #4 




Ebook:6,99 - C.Flessibile: 15,73
Trama 

Ogni singolo giorno Pixie vorrebbe solo tornare indietro e cambiare il passato. Ma non può. Spera che l'estate trascorsa a lavorare nell'albergo della zia l'aiuti a dimenticare. Ma anche questo sembra impossibile: Levi è lì. Il ragazzo che era stato suo amico, e forse qualcosa in più, fino al momento in cui tutto è cambiato, per sempre.
Levi vorrebbe solo chiedere scusa, ma sa che non basterebbe, in fondo lui è il vero colpevole della tragedia che li ha colpiti. Levi sa che dovrebbe stare lontano da Pixie, sarebbe meglio per tutti e due. Ma ogni sua singola parte desidera toccarla, proteggerla, stringerla forte e baciare via tutto il dolore. Ma Pixie appare così lontana, irraggiungibile. Eppure quegli occhi verdi che Levi incontra ogni giorno gli dicono forte e chiaro che non può vivere senza di lei.





Ebook:4,99 - C.Rigida:8,42

Trama 

The Tattoo Series


Una lettura che crea una disperata dipendenza!


Il romanzo che ha scandalizzato l'America



Dietro la sua aria insolente e i tatuaggi che ricoprono il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non abbia problemi da risolvere e sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e come tenere a bada i demoni oscuri legati alla guerra e alle perdite subite. Era pronto ad affrontarli da solo, ma Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola... E quel che all’inizio sembra imperfetto potrebbe anche durare per sempre…
La serie più romantica e hot del momento
Uno scandaloso successo internazionale
A volte la scelta sbagliata può essere quella giusta…


THE  TATTOO SARIES 

1. Oltre le regole 
2. Oltre noi l'infinito 
3. Oltre l'amore 

(Cliccate qui per l'anteprima)

Nessun commento:

Posta un commento