22 settembre 2015

Uscite Ottobre 2015

USCITE OTTOBRE 2015 - ROMANZI 





Salve, come state?
Oggi ho deciso di dar evita a un nuovo tipo di programmazione. Voglio raccogliere in un unico post tutte le prossime uscite, mese per mese.
Siccome settembre è quasi finito, è più logico iniziare direttamente da ottobre.

Se vi va lasciatemi nei commenti i titoli dei libri che vi hanno di più incuriosito. 
Buona lettura :)





# 6 OTTOBRE: A PARTE IL FATTO CHE TI AMO
                          di Anna Chiatto (Copertina non disponibile)

Trama

Emma non crede nell'amore. Forse perché in passato si è preso gioco di lei più di una volta. Decisa a fare carriera, ha saputo però trasformare la sua visione cinica dei sentimenti in una professione: la wedding planner. Certo, l'apprendistato non è stato facile, alle dipendenze di un pazzo che con l'intento di "formarla" le ha fatto pagare bollette, ritirare vestiti in tintoria e assecondare ogni bisogno di Fru e Fru, i suoi deliziosi chihuahua. Ma adesso Emma ha una società tutta sua e il sogno sembra quasi realtà. Con qualche piccolo inconveniente, per lo più nei panni di spose con le richieste più svariate: dal matrimonio medievale a quello vegano, dall'armatura alle slitte tramate da cavalli sulla sabbia, il tutto condito dall'immancabile frase "vorrei una cosa semplice". Emma, però, non aveva calcolato che nella sua vita apparentemente perfetta potesse arrivare un uomo misterioso e irresistibile, capace di far vacillare il suo fervente credo antiamore.

#7 OTTOBRE: L'ECO LONTANA DELLE ONDE DEL NORD 



Dopo la dolorosa separazione dal marito, che ormai rifiuta persino di vedere la figlia, Annabel cerca di ricominciare trasferendosi sull’isola di Rügen, nel Mar Baltico, con le sue bianche scogliere di gesso e le lunghe spiagge incontaminate. In una magnifica casa sulla costa, circondata da un giardino fiorito, sente finalmente di poter ritrovare la serenità. Finché un giorno, nel porto, scorge una vecchia barca abbandonata, con una scritta sbiadita sulla prua: “Rosa delle tempeste”. Un nome che suscita in lei un’attrazione immediata e irresistibile. Accarezzando il sogno di comprarla per restaurarla e trasformarla in un caffè sull’acqua, si imbatte nell’affascinante Christian Merten, anche lui interessato alla barca per ragioni piuttosto oscure. Spinta da una curiosità sempre più forte, Annabel scopre nella stiva una vecchia lettera ingiallita: il messaggio di una donna che, trent’anni prima, proprio su quella barca aveva tentato di fuggire dalla Germania Est. Ma non è l’unico segreto nascosto nella “Rosa delle tempeste”: Annabel non sa ancora che sta per riportare alla luce una storia che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro... Un romanzo appassionante sulla forza del destino e dell’amore. Lo stile inconfondibile di una delle voci più amate della narrativa femminile.




#13 OTTOBRE: I PECCATI DI UNA MADRE





 Determinata, brillante e con un infallibile fiuto per gli affari, Olivia Grayson è riuscita negli anni a trasformare il piccolo negozio di ferramenta della madre in un vero e proprio impero commerciale che oggi vanta negozi in tutto il mondo. Ha lavorato sodo per questo traguardo ma spesso, forse troppo, ha dovuto mettere in secondo piano la sua famiglia e in particolare i quattro figli. Così, alla vigilia del suo settantesimo compleanno, Olivia riunisce la famiglia per una splendida e lussuosa crociera nel Mediterraneo. Un gesto generoso con il quale vuole dimostrare l'amore per i suoi cari e farsi perdonare le infinite volte in cui ha trascurato gli affetti a causa del lavoro. Sembra l'occasione perfetta per ricominciare, ma i figli non hanno mai smesso di rinfacciarle le numerose assenze. Ora la famiglia è divisa tra profondi rancori e vecchi segreti, e una vacanza, seppure da sogno, potrebbe non bastare per rimettere insieme i cocci. Riuscirà Olivia in una sola estate a farsi perdonare le colpe di una vita? Danielle Steel firma ancora una volta un intenso romanzo sulla famiglia, sulla forza dei sentimenti e sull'amore incondizionato di una madre verso i figli.


#13 OTTOBRE: IRRESISTIBILE TENTAZIONE 





Simon Quinn può avere qualsiasi donna, ma preferisce quelle scaltre e senza illusioni. La sua vita è fatta di pericolo e piaceri passeggeri, nulla da offrire al di fuori della propria esperienza di amante e di mercenario. Lysette Rousseau è una spia bellissima e letale, proprio il tipo di donna adatta a lui, se non fosse che Simon prova per lei solo una tenace avversione. Finché una notte si ritrova improvvisamente ammaliato dalla sua dolce seduzione e travolto dalia passione. Al punto da non sapersi spiegare come sia possibile provare per Lysette sentimenti così contrastanti, quasi che vi siano due donne in una sola...




#13 OTTOBRE: AFTER 4 "ANIME PERDUTE"


Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette di rinunciare oltre al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi.
Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano sempre di più. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia si immergerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Riuscirà Tessa a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé? 

#20 OTTOBRE: IN GIOCO PER TE (The crossifire series #4)

Gideon mi dice che sono il suo angelo, ma è lui a essere il vero miracolo nella mia vita. Il mio meraviglioso guerriero ferito, tanto determinato a sconfiggere i demoni del mio passato quanto deciso a non affrontare i suoi. Le promesse che ci siamo scambiati avrebbero dovuto legarci più di carne e sangue, invece hanno aperto vecchie ferite, ci hanno esposto al dolore e all'insicurezza e hanno permesso ai nostri acerrimi nemici di venire allo scoperto. Sento che Gideon mi sta sfuggendo, la mia più grande paura sta diventando realtà, il mio amore è messo alla prova in un modo che non sono sicura di riuscire a sopportare. Nel momento più luminoso della nostra storia, l'oscurità del suo passato ha invaso e compromesso tutto ciò per cui avevamo combattuto. Ci troviamo di fronte a una scelta terribile: la sicurezza delle vite che avevamo prima di conoscerci o la lotta per un futuro che improvvisamente sembra un sogno impossibile e senza speranza...


#20 OTTOBRE: GOLDEN GIRL 
Tutte vorrebbero essere Monica, la ragazza d'oro che ha conquistato Manhattan e che giganteggia ovunque sui cartelloni pubblicitari; tutte tranne Pandy Wallis. Perché Pandy l'ha inventata, Monica: ha scritto i libri e i film che la vedono protagonista, ne ha ceduto i diritti a marchi di moda e profumi. Ora però semplicemente non ne può più di quella ragazza perfetta e, forse per dare una svolta alla sua vita dopo il recente divorzio, decide di non scrivere più le storie di Monica. Ma SondraBeth, l'attrice che l'ha impersonata, non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo personaggio: tra equivoci, cattiveria tutta femminile e una buona dose di umorismo, Pandy e SondraBeth diventeranno due perfette nemiche-amiche.


#23 OTTOBRE: CORINNA (La saga Regency) 
Londra, 1817
A Sean Delaney non mancano le ammiratrici, ma tutto ciò che vuole è il divorzio—per sua sorella, cioè. Peccato che quel mascalzone del marito, il pittore eremita, John Hamilton, non acconsenta a meno che Sean non accetti di aiutarlo e mettere in piedi un grosso inganno. Con la felicità di sua sorella in gioco, Sean non ha scelta. Ma non sarà in grado di fare tutto da solo…
Anche se è più interessata a perseguire la sua arte che a trovare un marito, lady Corinna Chase non può fare a meno di notare l’attraente irlandese che si è trasferito alla porta accanto. Quando diventa chiaro che il suo nuovo vicino non è chi dice di essere, invece di denunciare l’inganno, Corinna si ritrova a prendervi parte. Quando la collaborazione diventa ammirazione, e la tentazione fa nascere il desiderio, si trova davanti a una scelta difficile. Dovrà abbandonare le sue ambizioni artistiche o rinunciare all’uomo che ha imparato ad amare?
Nel frattempo, il fratello di Corinna, Griffin, sta aiutando la loro affascinante cugina Rachel a trovare suo padre. È un bene che siano cugini, perché Rachel ha chiarito che non sposerà mai un consanguineo. Eccetto… che scoprono che lei non è veramente una cugina. Buon dio, adesso Griffin è veramente nei guai…

Nessun commento:

Posta un commento