04 agosto 2015

Prossimamente "After Come mondi lontani" #3



Titolo: After 
Autore: Anna Todd
Editore: Sperling & kupfer
Serie: After 

Uscita: 8 settembre 2015 












Pur non avendo amato particolarmente il primo libro e non avendo letto il secondo (Un cuore in mille pezzi) non mi sembrava giusto non annunciare l'uscita del terzo libro di questa serie che ha fatto impazzire milioni di persone! 

Io credo che questa sia una delle cose belle dei libri. Hanno la capacità di unire o dividere i lettori. Io, come molti, non ho apprezzato particolarmente il primo libro, eppure ci sono state persone che in tutto il mondo si sono innamorate di Tessa e Hardin. 

Se cambierò idea leggendo il seguito non lo so, ma se succederà sarò felicissima di ammetterlo :) 






Trama

Sembrava che nulla potesse separarli. Ma l'amore tra Tessa e Hardin ora è più confuso che mai. La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse. Né la sua famiglia. Né i suoi amici. L'unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Non appena scopre l'enorme segreto che lei gli ha nascosto, diventa furioso e, invece di provare ad essere comprensivo, cerca di ostacolarla in tutti i modi. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c'è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. La spirale di gelosia, rabbia e perdono che li lega è esasperante. Eppure Tessa non ha mai provato niente di così intenso per qualcuno, nessun bacio è mai stato così eccitante né un'attrazione così irrefrenabile. L'amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma il bisogno che provano l'uno per l'altra sarà più forte di tutti gli ostacoli?



 After è un fenomeno senza precedenti che ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo. Ha esordito su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, ottenendo oltre un miliardo di visualizzazioni. Ora, in corso di pubblicazione in 30 Paesi in nuova versione, inedita e ampliata, è ai vertici delle classifiche negli Stati Uniti, in Francia, Spagna e Germania; un successo clamoroso che ha conquistato anche l'Italia, dove ha raggiunto il primo posto nella narrativa straniera e il terzo nella classifica generale. E la Paramount Pictures ne ha già acquistato i diritti cinematografici.

Buon proseguimento :)  



Nessun commento:

Posta un commento