26 agosto 2015

Tutto ciò che sappiamo di noi due - Anteprima



Titolo: Tutto ciò che sappiamo di noi due
Autrice: Collen Hoover 
Editore: Fabbri Editore 
Data di uscita: 18 giugno 2015 


Libro precedente: Tutto ciò che sappiamo dell'amore











Trama 

La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all'improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all'oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.





Credo che se avete letto il post precedente, sia inutile ridirvi quanto ho amato il primo libro di questa serie. 

Quando non ti aspetti così tanto da un libro e esso di sconvolge fino a entrarti nelle ossa è qualcosa di semplicemente bellissimo e meraviglioso. 

Io credo che qualunque sia l'ostacolo che sta per mettere a dura prova Lake e Will, riusciranno ed uscirne egregiamente e  a testa alta. 

Un amore come il loro, non può che non finire con un "vissero felici e contenti" degno di favole come "Cenerentola" o "La bella e la bestia". 

Nessun commento:

Posta un commento