16 agosto 2015

"Ti amo già da un po'" - Anteprima


Titolo: Ti amo già da un po'
Autrice:Tania Paxia
Genere: narrativa rosa

Data di uscita: 22 luglio 















Buon  pomeriggio belle belli! Com'è andato ieri Ferragosto? Vi siete divertiti? Spero davvero di si!! Oggi il tempo da me è orrendo. Ma non mi lamento! 

Oggi ritorno con una nuova anteprima. Questo libro è un self-publishing che sta facendo parlare di se in rete. Dove ti giri giri c'è una parola positiva per questo libro e mi sembra giusto condividerlo con voi. E' presente nel mio repertorio, ma non ho ancora avuto l'opportunità di leggerlo! E non so se lo inizierò oggi, o inizierò un altro libro. Dipenderà tutto da quello che mi dice la testa XD 



Trama
Keene, 
New 
Hampshire
5 Giugno 2006
Ore 22:50

Harper
Lei era lì, dall’altro lato della strada, più bella che mai, con i capelli castani tirati in una coda di cavallo, mentre sorrideva allegra, aggiustandosi la piccola borsa a tracolla che le era scivolata di fianco. Indossava degli shorts corti di jeans, abbinati a una t-shirt rosa. Era accaldata, forse era davvero corsa fin lì da chissà dove.
Il tempo si fermò, concentrandosi in un solo attimo. L’attimo in cui realizzai che non era lì per me, ma era insieme a…
May
“Owen” mi bloccai all’istante, senza fiato. “Ci sediamo?” gli indicai una delle panchine che costeggiavano la strada, di fronte al gazebo rotondo in legno, nella piazza principale. Era uno dei miei posti preferiti.

Un biglietto. Un malinteso. Questo ha portato Maybelle Watson (detta Trilli) e Peter Harper ad allontanarsi. Da amici per la pelle, sono diventati due estranei, per gli otto anni consecutivi, fino a quando May, stufa della sua vita a New York, del suo lavoro di avvocato, del suo fidanzato apatico e insensibile, avvocato anche lui, decide di tornare a Keene. Ed è qui che incontrerà di nuovo Peter Harper, il suo amico speciale, il suo Peter personale. Tra liti, scontri e cioccolate calde col cuore di gelato, May scoprirà cosa Harper avrebbe voluto dirle quella sera di inizio estate.


Cosa ne pensate? La trama non sembra promettere male!! Se qualcuna di voi lo ha già letto si faccia avanti e condivida con noi le sue opinioni! 

Buon proseguimento di giornata :*

Nessun commento:

Posta un commento