lunedì 3 agosto 2015

"Sei tu il mio per sempre" di Katy Evans - Recensione



Titolo: Sei tu il mio per sempre
Autore: Katy Evans 
Serie: Real
Uscita: 9 luglio 2015 

Giudizio:


Livello eroticità: 







Perchè un libro come questo non potrete far altro che leggerlo come una droga. Vi appassionerete così tanto con i personaggi da non volerli più lasciare andare! 



Trama 

Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?




Recensione 


Io adoro i libri in cui i protagonisti sono dei ragazzi complicati, pieni di se e belli da paura. Certo, sarà anche una debolezza da donna, ma in questo caso sono più che felice di esserlo! 



Sono turbata per le parole si Pete e Riley. Remy ha paura di quello che potrei pensare? Vorrei dirgli che per me lui è ancora "tutto". Che ha combattuto bene. Che penso sia l'uomo più sexy del mondo. Che mi ha mandata al settimo cielo con i suoi baci. 
Io credo che la trama d un libro sia qualcosa di fondamentale. Se non si scelgono le parole giuste, gli indizi giusti si può non catturare l'attenzione del lettore e quello che è un libro spettacolare resta un libro spettacolare ma sconosciuto. Per questo quando ho letto la trama, in me si è accesa la curiosità all'istante. 

Tutto inizia con Brooke e una sua amica che vanno a un incontro di pugilato. Un ambiente totalmente estraneo per lei, che la mette in un profondo disagio. Ma non può non ammirare gli splendidi corpi che si battono in maniera impetuosa sul ring. I loro muscoli che guizzano ad ogni movimento, il loro sudore che imperla la loro pelle. Il loro essere così maschi e affascinati. Affascinati al tal punto che quando entra Remy sul ring, lei non ha occhi che per lui. Un leone che si batte per ottenere ciò che vuole. Un leone che la vede e ne resta folgorato. 


Ma cosa può volere un uomo come Remington da una ragazza come Brooke? La risposta sembra chiara a tutti. Vuole una notte di sesso con lei senza complicazioni. Vuole possedere quella donna e farla sua. 


Brooke riuscirà a mettere da parte i suoi ideali per andare con un uomo come Tate? Sarà il desiderio a superare tutto il resto? O la ragione vincerà ancora una volta? 




Giuro che se non mi vergognassi tanto, urlerei che è mio, che lo amo, che è il mio animale sexy...Ma non ce la faccio. Forse ho un po' paura. Perchè finora non ho mai dato il mio cuore a nessuno. E lui riesce a colpirlo forte come fa con i suoi avversari. 

A cambiare saranno le circostanze. Forse si, è iniziato tutto per una notte di puro e folle sesso, ma nel momento in cui i loro occhi si incontrano e i loro sorrisi si accendono dentro di loro cambia qualcosa. Si accende qualcosa che era sopito da molto tempo o che forse non aveva mai avuto la vera scintilla per accendersi. 



"Ti manca la tua famiglia?" domando. Remy si sdraia vicino a me facendo cigolare il letto. "non può mancarti ciò che non hai mai avuto".

Però, ogni leone ha i suoi punti deboli e anche Remy ha molti segreti che tenta di nascondere. Segreti che potrebbero inclinare in maniera definitiva il rapporto con Brooke. Un rapporto troppo fresco e non definito per reggere a questa verità. 


Ma c'è una cosa che Remy non ha calcolato. E' la determinazione e la forza che Brooke emana. Dopo poche ore trascorse con lui sarebbe in grado di affrontare chiunque pur di difendere il suo leone. 


Riusciranno a stare insieme? I loro dubbi fortificheranno il rapporto o lo distruggeranno? 


Beh state certe che amerete questo libro alla follia. Dal primo istante mi sono innamorata di loro due e non vedo l'ora di leggere il continuo della loro storia *-* 




Il mio leone dalla criniera scura. 


Buona lettura :*  

Nessun commento:

Posta un commento