martedì 18 agosto 2015

"Scusa ma ti amo troppo" - Anteprima


Titolo:Scusa ma ti amo troppo
Autrici: Loretta Tarducci e Elisa Trodella 
Editore: Newton Compton Editori

Formato ebook: 2,99 euro

Cartaceo: Disponibile dal 20 agosto 9,80 euro












Buon pomeriggio ragazze :) 
Tra pochi giorni, esattamente due uscirà in versione cartacea questo libro che al  momento è presente solo in ebook. 
La trama è semplice e diretta e promette bene. Le recensioni delle lettrici in rete sono più che positive e credo che le appassionate del genere rosa potranno trovare il libro interessante. 

Ultimamente tempo per leggere ne sto avendo poco, ma appena mi rimetto sotto non escludo la possibilità di inserirlo nelle mie letture :) 






Trama

Stella Lucente ha ventisei anni e abita in un piccolo paese vicino a Milano. Dopo la fine di una lunga storia, Stella passa il suo tempo tra il negozietto vintage, che gestisce con la sua amica Bea, e casa. È proprio l'amica, reduce da una litigata con il ragazzo, a convincerla a imbucarsi con lei a una festa in un locale milanese. Stella non conosce nessuno, ma non ha ancora avuto il tempo di annoiarsi quando viene avvicinata da Giulio, un affascinante quarantenne dal piglio deciso che comincia a corteggiarla dal primo momento. Lui è di Roma, le dice che deve ripartire ma che prima la vorrebbe rivedere e le dà il suo numero. Il giorno dopo si presenta direttamente al negozio e la invita a cena. I due cominciano a frequentarsi e ben presto lui si dichiara innamorato e le chiede di trasferirsi a Roma dove gestisce un ristorante di successo, Lo specchio. Ma nel viaggio di andata verso la capitale Stella conosce Alessandro Presta, un noto attore bellissimo e dal fascino magnetico. E così, mentre la storia d'amore tra Stella e Giulio va avanti, lei si abbandona alle avances di Alessandro e si concede a lui in un paio di occasioni. Capisce di essere però innamorata di Giulio quando lui rimane vittima di un incidente stradale e lei teme di averlo perso...


Come potete leggere tutto parte da un invito a cena, che passa a un trasferimento e infine a Stella che cede alle tentazioni di un attore. 

La fine della trama lascerebbe intendere che lei scelga Giulio. Ma sarà davvero così? Possibile che il finale sia già scritto? Mi sembra strana come cosa :) 

Sono convinta che il finale di questo libro presenti molte sorprese!! 

Buon proseguimento :* 

2 commenti:

  1. Io ho finito di leggerlo oggi!! E ti assicuro che di sorprese ce ne sono tante!!! Stupendo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora lo inserirò nelle mie prossime letture!! Se hai altri libri da consigliarmi io sono qua *-*

      Elimina