31 agosto 2015

"L'incastro (im)perfetto" - Anteprima



Titolo: Lincastro (im)perfetto
Autrice: Colleen Hoover 
Editore: leggereeditore
Genere: New adult 

Uscita: 27 agosto 2015 

Pezzo: 4,99 euro (solo formato ebook) 










Buon ultimo giorno di  agosto signore e signorine! 

Oggi un'ondata di novità per le amanti della Hoover. Infatti il 27 agosto è uscito un nuovo libro, che ha conquistato già anche in italia l'approvazione di moltissime persone! 

Fino ad ora, i suoi libri sono sempre stati degli Young adult, mentre questo è un New adult. Il romanticismo farà sicuramente da padrone al libro, ma la passione tra i suoi protagonisti verrà descritta e raccontata in maniera HOT. 


Trama

Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.
Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?
I cuori si spezzeranno.
Le promesse saranno rotte
Le regole infrante...

Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.





Con queste premesse io vi lascio.
Un sorriso si è fatto strada sul mio volto quando ho letto l'autrice del libro, perchè devo essere sincera: dopo aver letto alcuni dei suoi romanzi non posso che non essere contenta. Amo il modo in cui scrive, in cui esprime i sentimenti.. 
E dopo aver letto l'entusiasmo della rete credo di poter essere quasi certa che questo libro ci regalerà delle bellissime ore di lettura. 

Un bacio a tutte  <3 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento