venerdì 7 agosto 2015

In lettura " IL mondo in una stanza"


Copertina originale 

Titolo: Il mondo in una stanza
Autrore: J.l Berg
Editore: Nord

Genere: New Adult 

Seguito:  2.   Beyond These Walls












Trama 

Lailah Buchanan non è mai andata al cinema, non ha mai visto il mare, non è mai stata baciata. E tutto per colpa di un grave difetto cardiaco che la costringe a passare gran parte del suo tempo in ospedale, in attesa del giorno in cui potrà fare tutte quelle piccole cose che sono normali per ogni altra ragazza e che lei annota nella sua Lista del prima o poi. Ma, quando dopo l'ennesima ricaduta i medici le dicono che solo un trapianto potrà salvarla, Lailah inizia a pensare che quei desideri non si avvereranno mai…

Da quasi tre anni, Jude Cavanaugh si aggira come un fantasma tra i corridoi dell'ospedale in cui ha dovuto dire addio alla fidanzata. Dal giorno di quel maledetto incidente, Jude ha rinunciato a guidare l’azienda di famiglia e ha iniziato a lavorare lì come infermiere, quasi fosse l’unico modo per restare ancora in contatto con la sua Megan e affrontare i sensi di colpa. Però tutto cambia l’istante in cui conosce Lailah. Perché quella ragazza tanto fragile eppure determinata a resistere riesce a fare breccia nella sua corazza e risveglia sentimenti che lui credeva di aver perduto per sempre. Così, quando scopre la Lista del prima o poi, Jude decide di aiutare Lailah a spuntare ogni voce dell'elenco. E, più tempo passa con lei, più Jude ha l'impressione di essere lui il malato e lei la sua salvatrice. Ma l'amore che sta sbocciando fra loro darà anche a Lailah la forza – e il coraggio − di essere felice?











Buon pomeriggio ragazze e ragazzi! 

Dopo aver terminato "L'unico sbaglio che rifarei mille volte", a breve avrete la recensione, mi sono tuffata in questo libro. 

Un genere totalmente diverso, perchè vedendo la trama credo proprio che piangerò parecchio. 

Non vedo l'ora di tuffarmi in questa nuova avventura, sperando di riuscire a farmi conquistare dai sui protagonisti. 

E poi ho proprio vogli di un bel libro carico di emozioni, di sentimenti. Ma anche di dolore e di sofferenza. Perchè senza l'uno non può esistere l'altro.

Un bacio a tutte/i!!


Nessun commento:

Posta un commento