28 giugno 2015

Non posso fare a meno di te - Recensione




Titolo: Non posso fare a meno di te
Autrice: Monica Muprhy
Genere: New adult
Serie: The private club

Livello sensualità: medio-elevato











Qui vi avevo aggiornato con l'anteprima di questo libro. 

Ho finito di leggerlo qualche minuto fa, e sono sincera, non sono riuscita a convincermi di postare domani la recensione! Anche perchè avevo paura di dimenticarmi qualche particolare troppo importante.

L'inizio di questa lettura è stato piacevolissimo. Niente di troppo impegnativo, quel tocco di romanticismo e di sensualità che non manca mai.

Tutto inizia da un matrimonio. Tre amici si ritrovano a parteciparvi e non si riescono a spiegare cosa spinge le persone a prendere una decisione così importante, Una scelta, che ti lega per sempre alla vita di un'altra persona. Dopo non dovrai pensare solo a te stesso ma anche a qualcun'altro. Dovrai mettere le tue esigenze al secondo posto e così via.

E così che parte una scommessa da un milione di dollari. L'unico che resterà single vincerà questa somma, che diciamoci la verità non è cosa da poco! In ballo ci possono essere tutte le ragazze di questo mondo tranne una. Ivy. Perchè Ivy e Ivy e lei non conta niente.





Ma siamo proprio sicuri che non conti niente?

La risposta è più  tosto ovvia... Il cuore di uno dei tre partecipanti ha da sempre un debole per questa bellissima giovane donna. Ma questo desiderio, questo sentimento è stato sempre messo da parte, anche perchè è la sorella minore di uno dei tre amici.

Ma nel momento in cui si presenterà l'occasione per Archer di restare solo con lei, di riscoprire e di scoprire cose che non conosceva, riuscirà a tenere le mani a posto o sarà tentato di metterle dove non dovrebbe?

Beh, credo che la risposta sia ovvia! Chissà perchè più non dovremmo fare una cosa e più la facciamo ed è così che andrà anche per il nostro bel miliardario.

La prima parte del libro scorre così, tra qualche orgasmo rubato e da un sentimento che si fa sempre più forte.

Nella seconda parte, non posso negare ad un certo punto di aver pensato "Che palle però, queste storie hanno più o meno tutte lo stesso schema". Ed è così, perchè per quanto le autrici ci provino, restano sempre bloccate nel solito schema "non si tocca, ci ci va a letto, ci si innamora, si fa una cazzata e poi si cerca un modo per rimediare".

Detto questo però, non posso negare di non essermi divertita a leggere questo libro. Lo schema potrà anche essere banale ma ha un suo perchè!

Poi, devo dire che le scene piccanti hanno aggiunto un bel tocco!

Quindi, il voto finale per me è....

Un 3+!!!

Un libro assolutamente da non scartare, con cui riuscirete a passare delle belle ore in compagnia della storia tra Ivy e Archer!!

Ora, sono curiosa di sapere come sarà il seguito, se manterrà lo stesso tono, saliremo di livello o perderemo qualche punto!

Un bacio a tutte :*






Nessun commento:

Posta un commento