domenica 28 giugno 2015

Anteprima " Con te sarà un disastro"




Titolo: Con te sarà un disastro
Autrice: Jessica Sorensen 
Serie: The Coincedence 
Uscita: 18 giugno 
Protagonisti: Violet e Luke 










Trama

 La vita di Luke Price non è stata facile, e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista. Anche Violet Hayes non è stata fortunata: i suoi genitori sono morti quando era molto piccola e da allora è passata da una famiglia all’altra, rimanendo invischiata anche in brutte storie. Ora la ragazza spera di fuggire andandosene al college: per questo ha deciso di contare solo su di sé e tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non rimanere ancora ferita. Poi però incontra Luke e più si conoscono, più è evidente quanto abbiano in comune. Ma, nonostante le loro somiglianze e un'irresistibile attrazione, la strada per la felicità è costellata di insidie..






Recensione 

Dopo aver amato in maniera assoluta  e incontrollata i primi due libri della serie "Con te sarà diverso" e "Con te sarà per sempre", ecco che la Sorensen torna con un nuovo libro, molto atteso dal pubblico. 
L'aspettativa che nutro per questo nuovo romanzo è molto alta.  Dopo la storia coinvolgente, passionale e indimenticabile di Callie e Kayden non potrei non aspettarmi qualcosa che si avvicini in maniera anche se parziale al capolavoro di prima. 
Devo essere sincera e dire che non amo particolarsemente le serie in cui i protagonisti principali cambiano. potranno essere amici, fratelli o sorelle dei protagonisti. Perchè quando mi affeziono a una coppia, alla loro storia preferirei che finisse con libro e basta, senza vedere la loro continuazione in maniera casuale. 

Detto questo, non eviterò di leggere il libro, anzi, sono più che curiosa di vedere cosa ha in serbo per noi la Sorensen. 

La trama li per se non è niente di nuovo, ma poi sta tutto nel come è stata sviluppata. 


Vi lascio il link con l'anteprima che ci offre Google play. :) 


Con te sarà un disastro (Anteprima)

Nessun commento:

Posta un commento